Icona-Brembo-GT-R

Brembo GT-R

Per i conducenti alla ricerca di prestazioni straordinarie, Brembo presenta GT-R, il sistema frenante aftermarket ad alte prestazioni più sofisticato mai prodotto per le auto.
Prodotte in alluminio ricavato dal pieno, le pinze monoblocco GT-R con caratteristiche racing sono leggere, rigide e resistenti alle alte temperature.
Le pinze GT-R riducono la massa non sospesa, migliorando la dinamica e le prestazioni del veicolo. Sono progettate per offrire una forza di serraggio costante e la sensazione di un pedale stabile e affidabile.
I pistoni con radiatori in acciaio inossidabile consentono di ridurre notevolmente il passaggio del calore durante la guida estrema, riducendo al minimo l’usura del freno. Per garantire la protezione dalla corrosione e offrire prestazioni di qualità sul campo, le pinze GT-R sono nichelate e con logo Brembo lavorato CNC in bassorilievo rosso.

Gli impianti frenanti GT-R comprendono dischi flottanti in due pezzi, che consentono di ridurre la massa non sospesa e disperdere rapidamente il calore. L’hardware anti-rumore del disco flottante è il risultato diretto dell’esperienza Brembo con i freni progettati per le autovetture della Formula 1. La gamma GT-R offre una serie di materiali d’attrito in grado di soddisfare una vasta gamma di tipologie di conducenti e offrire prestazioni ottimali nelle diverse condizioni di guida, sia su strada che su pista. Per i clienti alle prese con prove libere su pista, il sistema GT-R è disponibile con dischi flottanti baffati. Per garantire un’installazione corretta e senza problemi, il kit GT-R include tutti gli elementi hardware necessari, ed è compatibile con i sistemi idraulici e ABS originali. Gli impianti frenanti GT-R sono progettati per soddisfare le esigenze di una frenata aggressiva, sia su strada che su pista.

GT-R è la più avanzata espressione di tutta l’esperienza Brembo sulla progettazione di impianti frenanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>