Akrapovic ha deciso di integrare e migliorare la sportività già irresistibile della BMW M2. Lo scarico ideato per la vettura è disponibile sia in finitura opaca sia in quella lucida per la prima volta in modo da ampliare l’offerta e rispondere a diversi gusti ed esigenze.

Scopri caratteristiche e performance:  leggi la notizia sul loro sito!

This Post Has 2 Comments

  1. Massimiliano Signore

    Per il nuovo scarico AKRAPOVIC é possibile avere un preventivo e i tempi di consegna, inoltre va abbinato ad un downpipe con catalizzatore sportivo o é già completo?
    Confidando in una celere risposta ringrazio anticipatamente.
    Massimiliano Signore

    1. Staff MQ

      Gentilissimo Sig. Signore,
      grazie per averci contattato.

      Lo scarico Per BMW M2 e’ composto da un sistema EVOLUTION omologato ECE comprensivo di terminali, al quale possono essere aggiunti particolari up grade come: downpipe con o senza catalizzatori, sound kit per il controllo remoto delle valvole, e particolari estetici come diffusore posteriore in carbonio, lucido o opaco e coprispecchietti in carbonio lucidi o opachi.
      Qui’ di seguito trovera’ tutte le specifiche riassunte con relativi listini al netto dell’iva.
      La prima produzione di questo scarico e’ attesa per settembre, e’ pero’ gia’ prenotabile, per avere la certezza di poterlo avere in questo stock di prima produzione.
      Motorquality non vende direttamente al pubblico, se ci fornisce la provincia di residenza Le inoltreremo gli indirizzi degli Akrapovic point a Lei vicini.
      Rimaniamo disponibili per qualsiasi altra ulteriore informazione.
      Cordialmente,
      Lo Staff Mq

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>