Evidenza Assieme SF Auto

I filtri aria da un lato devono garantire un buon passaggio d’aria, dall’altro devono provvedere alla filtrazione per evitare che particelle significative finiscano nei cilindri.

Le due operazioni sono tra loro antagoniste, ed il filtro aria sarà migliore quando ottimizzerà queste funzioni.

I veicoli di serie vengono normalmente equipaggiati con filtri in carta mentre per i filtri sportivi la soluzione abituale era quella di usare cotone imbevuto d’olio. SPRINT FILTER, con l’adozione del tessuto filtrante in poliestere, compie un balzo in avanti e rende obsoleti tutti i precedenti sistemi.

Scopri l’intera gamma Sprint Filter qui.

This Post Has 4 Comments

    1. Staff MQ

      Gentilissimo Armando,
      grazie per averci contattato.
      Le lasciamo il link al nostro configuratore auto. Basterà inserire modello, cilindrata e anno per scoprire tutti i prodotti disponibili per la sua vettura distribuiti da Motorquality compresi filtri aria Sprint Filter. Oltre alla descrizione, troverà anche codici e prezzi. Potrà ordinare il prodotto che ha scelto dal suo meccanico di fiducia: Motorquality non rivende a privati.

      http://products.motorquality.it/it/auto

      Speriamo di essere stati utili.
      Cordialmente,
      Staff MQ

  1. Giorgio

    Buongiorno, vorrei sapere se avete un kit c-teck per la 500 abarth 2010 con 99 le. Grazie

    1. Staff MQ

      Gentilissimo,
      grazie per averci contattato. Le lasciamo il link al nostro configuratore auto. Basterà inserire modello, cilindrata e anno per scoprire tutti i prodotti disponibili per lei distribuiti da Motorquality, compresi filtri aria Sprint Filter. Oltre alla descrizione, troverà anche codici e prezzi. Potrà ordinare il prodotto che ha scelto dal suo meccanico di fiducia o in qualsiasi officina: Motorquality non rivende a privati.

      http://products.motorquality.it/it/auto

      Speriamo di essere stati utili.
      Cordialmente,
      Staff MQ

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>